FIRENZE – Allungo e primo posto solitario: il Cubino batte agilmente il San Godenzo e vola da solo al primo posto, staccando il Reggello.
Bastano dieci minuti agli uomini di Bonciani per mettere già al sicuro il risultato. Al 3′ è già vantaggio: angolo di Marzoli, colpo di testa di Filice che batte Pecchioli.
Al 5′ recplica mugellana: angolo di Vallaj e tiro al volo di Camara alto di poco.
Al 9′ è già 2-0: recupero palla a centrocampo con Salvarezza, la palla arriva a Marzoli che trova subito Schenone sulla destra che si accentra e dal limite dell’area fa partire un gran sinistro che finisce all’incrocio dei pali.
Al 30′ ospiti insidiosi con l’ angolo di Vallaj e il colpo di testa di Giannoni fuori di poco.
Nella ripresa, al 56′ punizione dai 25 metri di Filice, respinge Pecchioli in angolo.
Al 59′ occasione Cubino: palla in profondità di Bussotti per Mecatti che arriva davanti a Pecchioli ma angola troppo e il diagonale finisce a lato.
Al 65′ gran tiro da fuori di Camara, il pallone leggermente deviato da Allegranti finisce sulla traversa.
All’82’ 3-0 e match chiuso: gran gol di Chiesi dai 20 metri che sfrutta una palla vagante al limite dell’area.
All’89’ recupera palla a centrocampo Conti che lancia Schenone al limite del centrocampo, il numero 9 salta un uomo e anche il portiere ma non riesce a indirizzare il tiro verso la porta.
Poco male, il Cubino è la nuova capolista solitaria.
IL TABELLINO: 3-0
CUBINO: Allegranti, Khodin, Camarlinghi, Filice, Gelli, Salvarezza, Conti, Bussotti, Schenone, Marzoli, Mecatti. A disp.: Cosentino, Pampaloni, Collacchioni, Romagnoli, Leggiero, Cantini, Tacchi, Zangrilli, Chiesi. All.: Jacopo Bonciani.
SAN GODENZO: Pecchioli, Pinzani, Bonavita, Giannoni, Verri, Allegri, Camara, Sequi A., Zepponi, Vallaj, Calabrese L. A disp.: Manni, Nika, Margheri, Ferri, Calabrese M., Pretolani, Farsi, Fossati, Roselli. All.: Massimo Coppini.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: 3′ Filice, 9′ Schenone, 82′ Chiesi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA