PRATOVECCHIO – Una rete a metà secondo tempo di Terzani dà tre punti pesantissimi all’Audace Galluzzo, che sbanca 0-1 lo stadio “Dante Rialti” di Pratovecchio.
La squadra di mister Daniele Latini rimpolpa quindi la classifica, salendo a quota 22 insieme a Giovani Grassina Belmonte e Sporting Arno. Davanti ci sono Incisa a 25, Reggello e Cubino a 28.
Audace Galluzzo senza bomber Paoletti (fuori per squalifica), ma che parte fortissimo: e al 5′ fa tremare la traversa con una conclusione di Ponziani.
Cinque minuti dopo la palla buona è sui piedi di Leporatti, ma la sua conclusione vola alta.
Poi, altri due tiri verso la porta difesa da Magi da parte degli stessi Ponziani e Leporatti, ma il portiere di casa disinnesca.
Al 20′ il Pratovecchio protesta vivacemente per una caduta in area di rigore ospite, ma per il direttore di gara si può proseguire.
Fra primo e secondo tempo sono ancora due conclusioni di Leporatti a mettere a rischio lo 0-0. In entrambi i casi para Magi, nella seconda compiendo un mezzo miracolo.
Dai e dai… però, l’Audace Galluzzo passa: al minuto 68, con gol di testa di Terzani su pennellata di Cianciulli.
Il Pratovecchio accusa il colpo, e cerca di recuperarla gettando soprattutto molti palloni in area di rigore galluzzina.
Ma sono gli ospiti a mettersi in tasca i tre punti, anche grazie a una bella parata di Scro all’87’ su conclusione di Ceruti.
IL TABELLINO: 0-1
PRATOVECCHIO: Magi, Seghi, Giuntini, Bartaletti, Pajo, Casini, Ceruti, Minucci, Bartolini, Ferro, Tacconi. A disposizione: Ranucci, Senesi, Dauti, Neri, Moretti, Marzenta. Allenatore: Stefano Saini
AUDACE GALLUZZO: Scro, Olivieri, Leoni, Bettazzi, Ammannati, Cianciulli, Terzani, Bargioni, Ponziani, Leporatti, Burgassi. A disposizione: Camilloni, Galli, Nencioni, Tinagli, Barrasso, Colò, Toccafondi, Bandini. Allenatore: Daniele Latini
ARBITRO: Duccio Magherini di Prato
RETE: 68′ Terzani
©RIPRODUZIONE RISERVATA