CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Il 2 e il 3 dicembre scorsi si sono svolti (a Carrara) i Campionati Interregionali (Liguria e Toscana) della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).

Ed è stato un palcoscenico che ha visto, ancora una volta, protagonista la scuola di ballo Happy Dance ’99 di San Casciano.

Che ha partecipato con 8 coppie: e ,di queste, ben 7 hanno disputato la finale.

Essendo un campionato Interregionale, le gare hanno decretato sia il campione regionale per ciascuna regione (Liguria e Toscana), sia quello interregionale.

E il “bottino” della Happy Dance ’99 parla chiaro, in merito al livello agonistico e di qualità delle coppie chiantigiane.

“Abbiamo portato a casa – dice Marco Beltrami – due titoli di campioni interregionali, tre titoli di campioni regionali, una medaglia d’argento (vice campioni regionali)”.

“Devo dire – specifica – che siamo pienamente soddisfatti per le prestazioni agonistiche di tutti coloro che hanno calcato la pista in questi campionati”.

“E ovviamente – conclude Beltrami – siamo super contenti anche per l’importante medagliere che siamo riusciti a portare a casa”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...