PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Il Grassina è fuori dalla Coppa Italia di Promozione: i rossoverdi non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro il Maliseti Seano in gara-2 del triangolare e involontariamente fanno un favore all’Antella che nel prossimo match potrebbe qualificarsi al turno successivo anche con un pari contro i pratesi.

Nella fila di Cellini l’esordio da titolare per Senthilkumar e l’esordio a partita in corso del centrocampista Roschi (classe 2005).

Il gol comunque non arriva e adesso tutte le attenzioni vanno al campionato, dove è richiesto l’immediato riscatto dopo la sconfitta di Fiesole.

IL TABELLINO: 0-0

GRASSINA: Bartoli, Salvini, Mazzoni, Pierattini, Meacci, Magnolfi, Senthilkumar, Metafonti, Romanelli, Simoni, Manecchi. A disp.: Balli, Meazzini, Travagli, Tomberli, Alfarano, Natale, Bambi, Baccini, Roschi. All.: Marco Cellini.

MALISETI SEANO: Mardale, Perillo, Menichetti A., Breschi, Badiani, Peschi, Shiqeri, Rudalli, Del Bianco, Robi, Cavalieri C.. A disp.: Cavalieri A., Aiazzi, Campani, Meoni, Ballerini, Asara, Dardha, Llana. All.: Piero Carovani.

ARBITRO: Bigongiari di Lucca, coad. da Nannipieri di Livorno e Finizzola di Pistoia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...