TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’Impruneta Tavarnuzze si conferma squadra “di coppa”: batte un buon Monteroni e si qualifica per gli ottavi di finale della competizione regionale.
Primo tempo equilibrato, ben giocato e con poche occasioni da rete, comunque ben controllate dalle due difese.
Nella ripresa le cose si mettono subito bene per i locali: angolo di Ficozzi, sponda di Maier e Marcucci mette dentro la palla dell’1-0.
Il Monteroni a quel punto si riversa in avanti con caparbietà ma senza trovare troppi varchi e il Tavarnuzze prova ad agire di rimessa.
A 10′ dalla fine i locali chiudono i conti: ancora Maier di testa lancia il neoentrato La Motta, fermato fallosamente in area. Niccolò Lanfranchi fa 2-0 dal dischetto e porta al turno successivo i tavarnuzzini, che giocheranno in casa anche nel prossimo confronto.
IL TABELLINO: 2-0
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Signorini (Lanfranchi N.), Crinzi, Marcucci, Bellucci, Lambardi, Ficozzi F. (Rocchini), Maier, Salvadori (La Motta), Piazzini, Coli (Fusi). A disp.: Gianni, Bichi, Barbieri, Peppoloni, Lanfranchi S. All.: Lorenzo Andreucci.
MONTERONI: Cartocci, Chiaramonte (Sampieri), Chiappone G. (Panti), Cappelli, Paradisi, Viani, Vannuzzi (Vullo), Chiappone F., Oliviero (Kokora), Furi (Carone), Cicino. A disp.: Fioravanti, Benocci, Borghi, Cocco. All.: Sandro Cresti.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: 49’ Marcucci, 81’ rig. Lanfranchi N.
@RIPRODUZIONE RISERVATA