MODENA – Inevitabile sconfitta per la Pallamano Tavarnelle nella quarta giornata del campionato nazionale di serie A bronze.

Purtroppo troppe defezioni per la formazione di Rajic e Graziosi: ad alcuni infortuni si sono aggiunti all’ultimo momento anche malattie e indisponibilità.

Formazione molto giovane quindi per Tavarnelle che parte male ma poi sul finire del primo tempo prova a recuperare il gap e chiude sotto di cinque lunghezze.

Nel secondo tempo Tavarnelle prova ad alzare il ritmo, commette diversi errori ma rimane sempre in partita giocando a visto aperto contro un Modena più esperto e con più qualità.

Prestazione positiva di diversi giovani messi in campo, ma tutta la squadra non ha demeritato.

Purtroppo Tavarnelle sta affrontando un momento non facile, adesso è importante non abbattersi e pensare positivo in vista della difficile partita di domenica prossima contro Bologna, squadra candidata alla vittoria finale e costruita per salire di categoria.

IL TABELLINO: 30-26 (15-10)

MODENA: Stallo 4, Martinelli 3, Pugliese 4, Gollini 3, Boni 3, Morselli 1, Valle 3, Bernardi, Turrini 4, Pollastri, Caretti, Gualtieri 2, Vaccari 1, Bruni, Petrillo, Zoboli. All.: Sgarbi.

TAVARNELLE: Borgianni 6, Ben Hiba 5, Vermigli, Vucci 2, Bazzani 1, Ciani, Panti, Singh 2, Jelicic, Frank 1, Del Mastio 2, Calosi 4, Bacci, Nardi, Silei 3. All.: Rajic.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...