RADDA IN CHIANTI – La prima vittoria della stagione, per la Raddese, arriva nel derby con la Grevigiana e permette agli uomini di Bocci di salutare l’ultimo posto in classifica, scavalcando il San Polo.

A decidere, una punizione dalla lunghissima gittata di Maestrini che, non toccata da nessuno, inganna da Clementi e si infila in porta per l’1-0 nel corso della ripresa.

La reazione degli ospiti è abbastanza confusa a quel punto e non bastano le occasioni capitate a Giovenco e Matteuzzi per rimettere in piedi il risultato.

Per la squadra di Gimignani è la seconda sconfitta di fila, dopo il kappò contro la Sambuca. Per la Raddese un successo che vale tantissimo anche per il morale.

IL TABELLINO: 1-0

RADDESE: Angelini, Ciabani, Fanetti, Semplici, Macinai, Grazzini, Catarzi, Bucciarelli, Mersi, Maestrini, Pianigiani. A disp.: Porciatti, Bruno, Minucci, Niccolai, Pometti. All.: Roberto Bocci.

GREVIGIANA: Clementi, Nutini, D’Ignazi, Brucculeri, Balatri, Rinaldi, Gimignani, Salsi, Matteuzzi, Bellucci, Giovenco. A disp.: Ridolfi, Burgassi, Petruzzi, Alpi, Regoli, Anichini Elia. All.: Paolo Gimignani.

ARBITRO: Gremoli di Arezzo.

RETE: 64′ Maestrini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...