BIBBIENA – Un super Cubino passa con un poker (in rimonta) sul campo del Bibbiena e vola sempre più ai vertici della classifica.
Al 5′ prima occasionissima per i gialloblù: palla in profondità per Schenone che entra in area e la mette dentro per Chiesi che a botta sicura prende il palo.
All’11’ destro dal limite di Schenone, blocca Barbagli.
Al 14′ però c’è il vantaggio del Bibbiena alla prima occasione: lancio lungo per Mattesini che serve Falsini che la mette dentro, 1-0.
Al 26′ subito reazione e pari del Cubino: palla in profondità di Filice per Schenone sulla sinistra, il numero 9 rientra sul destro e la mette dentro per il piattone vincente di Conti.
Al 33′ di nuovo casentinesi in avanti, col tiro da fuori di corsetti fuori di poco.
Nella ripresa, ripartono bene i locali: al 48′ tiro di Falsini respinto in angolo da Allegranti. Al 50′ tiro di Ezechielli, ancora bravo Allegranti a respingere.
Al 51′ sorpasso completato da parte del Cubino: gran palla in profondità di Conti per Schenone che entra in area e prova il destro, respinge Barbagli ma sulla respinta è bravo Chiesi a metterla dentro.
Al 70′ è tris: palla di Gelli in profondità sulla sinistra per Schenone che si accentra salta un uomo e la mette dentro con un bel destro sul primo palo.
Al 78′ riaprono il match i rossoblù: con la respinta di Allegranti sul colpo di testa di Allegranti e la sfortunata carambola su Ulivi nella propria porta.
Ma all’88 il Cubino la chiude: in contropiede palla di Schenone in profondità per Mecatti che aspetta l’arrivo in velocità di Marzoli che trafigge Barbagli sul primo palo.
il Cubino aggancia il terzo posto.
IL TABELLINO: 2-4
BIBBIENA: Barbagli, Fabianelli, Fabrizi, Conti, Ricci, Ezechielli, Mattesini, Falsini, Terzi, Corsetti, Iacuzio. A disp.: Innocenti, Medina Paolucci, Detti, Bronchi, Agostini, Bruni, Cincinelli, Danesi. All.: Dimitri Bronchi.
CUBINO: Allegranti, Khodin, Gelli, Filice, Salvarezza, Ulivi, Conti, Tacchi, Schenone, Marzoli, Chiesi. A disp.: Cosentino, Camarlinghi, Martini, Collacchioni, Leggiero, Cantini, Mecatti, Materassi, Bussotti. All.: Jacopo Bonciani.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.
RETI: 14′ Falsini, 26′ Conti, 70′ Schenone, 51′ Chiesi, 78′ Terzi, 88′ Marzoli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA