BAGNO A RIPOLI – Decide Dilaghi e il Bagno a Ripoli torna a far punti e a respirare dopo un periodo difficile.
Non è stato facile però per la formazione gialloblù avere la meglio contro una formazione esperta e coperta come il Firenze City.
Nel primo tempo, poche occasioni per i locali, se non un colpo di testa da buona posizione di Enned spedito però tra le braccia di Tarchiani.
Nella ripresa il Bagno prova a stringere i tempi. Tarchiani fa un miracolo su Vannini, ma al 65′ non può fare nulla quando Dilaghi, in campo dopo l’infortunio di Montecchi, sfrutta l’iniziativa di Bastianelli e col mancino infila sotto l’incrocio.
A quel punto la formazione di Bugli è brava a gestire l’1-0 e a condurre in porto una vittoria preziosissima per classifica e morale.
IL TABELLINO: 1-0
BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Giamberini, Vannini, Fabbrini, Gori, Bastianelli, Andorlini, Montecchi, Renzi, Enned. A disp.: Truschi, Pratesi, Bisogni, Scarlatti, Iagulli, Dilaghi, Viciani, Borselli. All.: Filippo Bugli.
FIRENZE CITY: Tarchiani, Palcani, Ricca, Benvenuti, Innocenti, Banchini, Corri, Campatelli, Vicini, Bonforte, Paloka. A disp.: Lampredi, Giglioli, Baldini, Ricci, Lombardi, Roni.
ARBITRO: Como di Arezzo.
RETE: 65′ Dilaghi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA