FIRENZE – In relazione alla situazione meteorologica che si è venuta a creare dalla serata di ieri, si terrà  oggi alle 15.30 in videoconferenza un primo incontro tra il presidente del Comitato Regionale Toscano LND Paolo Mangini, i consiglieri regionali ed i delegati provinciali.

Riunione necessaria, spiegano dal CRT, “per poter effettuare una prima valutazione generale di tutte le zone della nostra regione interessate dal maltempo, anche valutando le previsioni meteo del weekend, e reperire ogni notizia relativamente alle conseguenze delle intemperie ed agli eventuali provvedimenti emanati dalle autorità locali”.

“Ovviamente ci sono zone – viene precisato – quelle in cui si sono verificate alluvioni causate dallo straripamento dei corsi d’acqua, delle quali già conosciamo le gravissime condizioni in cui versano e per le quali adotteremo nella giornata odierna i relativi provvedimenti in merito alla disputa delle gare”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...