C’è davvero tanta esperienza in ogni zona del campo nella Top 11 chiantigiana di questa settimana, a conferma anche della qualità delle rose delle nostre squadre in ogni categoria.
In panchina, la guida tecnica va ovviamente a Paolo Gimignani che con la sua Grevigiana ha compiuto l’impresa di giornata, sbancando il campo del San Giusto Le Bagnese.
In porta, menzione d’obbligo per Stefano Scrò del Galluzzo, decisivo col suo rigore parato nel big-match contro lo Sporting Arno.
In difesa coppia di autentica garanzia, quella formata da Andrea Migliorini (Sancascianese) e Mirko Pinzauti (Cerbaia). Sugli esterni spazio a Elia Anichini (Grevigiana) e Alessio Bini (Belmonte).
In mezzo al campo Matteo Papini del Chianti Nord, Jacopo Rocchini dell’Impruneta Tavarnuzze e Carlo Alberto Caschetto del Grassina.
Attacco con la n.9 sulle spalle dello scatenato Francesco Schenone del Cubino (autore di una tripletta), insieme a lui Niccolò Renzi del Bagno a Ripoli e Lapo Tacconi dell’Antella.
Alla prossima settimana!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA