IMPRUNETA-GALLUZZO – Andiamo a vedere i risultati delle ultime partite delle squadre della Certosa Volley.
Che, a parte qualche piccola eccezione, sono a dir poco molto positivi.
UNDER 16 VERDE
Certosa Volley – Liberi e Forti 0-3
Una giornata no, come possono capitare, per l’Under 16 Verde della Certosa Volley contro la Liberi e Forti.
Le ragazze di coach Papini non riescono a reagire di fronte alla ben organizzata squadra ospite, e alzano bandiera bianca troppo presto.

UNDER 18
Pvp 29 Martiri – Certosa Volley 1-3
Arriva il primo successo, ed arriva fuori dalle mura amiche, per l’Under 18.
Che si impone per 3 a 1 ai danni del 29 Martiri: “Le ragazze di coach Innocenti – è il commento della società verde e azzurra – ci mettono un paio di set per smaltire le scorie della sconfitta con Vaiano, ma acquisita un po’ di fiducia prendono in mano le redini del gioco portando a casa i meritati primi tre punti della stagione!”.

TERZA DIVISIONE
Certosa Volley – Bacci/Firenze Ovest 1-3
Sconfitta per la giovanissima Terza Divisione della Certosa Volley, impegnata nella gara di esordio del campionato contro Bacci/Firenze Ovest.
“Dopo una partenza incerta – è il commento post gara – dovuta anche all’emozione, le nostre ragazze entrano finalmente in gara aggiudicandosi un set e dando filo da torcere alle avversarie. Finisce 3 a 1 per le ospiti, ma il ghiaccio è rotto”.

PRIMA DIVISIONE
Certosa Volley – S. M. a Pignone 3-2
Terza vittoria consecutiva per la Prima Divisione, che però deve sudare non poco per avere ragione di una Santa Maria al Pignone arrivata al “Palapapini” decisa ad interrompere la striscia negativa di inizio stagione.
“Ne viene fuori una battaglia di cinque set equilibrati – è il commento finale – risolta dal decisivo tie break, dove le ragazze dei coaches Bucelli e Falteri riescono a trovare finalmente il bandolo della matassa per aggiudicarsi la vittoria e due punti importanti per il campionato”.
UNDER 16 BLU
Certosa Volley – Montesport 3-1
L’Under 16 Blu cala il tris: con la vittoria per 3 a 1 sul Montesport le ragazze di coach Innocenti si assicurano, grazie ad una ottima prestazione, tre punti pesantissimi e la leadership del campionato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA