TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Le ambizioni di inizio stagione in casa dell’Impruneta Tavarnuzze erano sicuramente altre, con l’obiettivo play-off nemmeno tanto nascosto, dopo averlo sfiorato lo scorso anno.
Per questo le cinque sconfitte nelle prime sei giornate di campionato, nonostante il passaggio di turno in Coppa Toscana, sono costate la panchina a Marco Menichetti.
“A Marco autore lo scorso anno di un grandissimo campionato terminato a un punto dai play off e quest’anno di un passaggio del turno in coppa che mancava da tanto tempo, va un grande ringraziamento per il lavoro svolto e un grosso in bocca al lupo per il futuro” è stato il saluto ufficiale da parte della società.
La squadra è stata affidata a Lorenzo Andreucci, che ha già diretto il primo allenamento ma che non si è seduto ancora in panchina ieri sera nella sfida di Coppa contro la Sambuca (vinta 1-0), in attesa degli adempimenti burocratici del caso. Per lui esordio ufficiale domenica prossima contro il Castellina in Chianti.
Andreucci, attaccante “storico” dei campionati toscani, come allenatore ha guidato per un triennio la Libertas Tavarnelle, portando dalla Terza alla Seconda Categoria, mentre nella stagione scorsa ha guidato gli Juniores Regionali del Centro Storico Lebowski.
@RIPRODUZIONE RISERVATA