Come ogni martedì, c’è l’imbarazzo della scelta degli undici uomini migliori del fine settimana con indosso le maglie chiantigiane.

Partiamo dalla panchina: stavolta è il turno di Claudio Morandi che sta portando anche quest’anno l’Antella nelle zone nobili della classifica.

In mezzo ai pali torna Matteo Cosentino, decisivo nel blindare la vittoria del suo Cubino sul campo del San Clemente.

Fortissima anche in fase offensiva l’accoppiata centrale di difesa, con Francesco Frosali del San Donato Tavarnelle e Massimiliano Sarti del Barberino Tavarnelle. Sulle fasce invece spazio a Riccardo Cecconi del San Polo e Matteo Fortunati del Chianti Nord.

Sulla linea mediana, ecco Marco Biliotti del Belmonte, affiancato da Gabriele Bonini del Lebowski e Christian Marino del Cerbaia.

In avanti giovanissimi e “vecchie volpi” convivono insieme: Alberto Matteuzzi della Grevigiana, Gianmarco Paoletti del Galluzzo e Vincenzo Mangino del Mercatale. 

Alla prossima settimana!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...