La Serie A Bronze

BARBERINO TAVARNELLE – In questo weekend inizia ufficialmente la stagione della Pallamano Tavarnelle. Dopo i vari tornei, la bella presentazione in azienda Ugo Scotti, e le varie amichevoli domani scendono in campo le squadre per iniziare i propri campionati.

Domenica mattina i ragazzi U15 saranno di scena a Prato mentre nel primo pomeriggio gli U17 giocano in trasferta a Santa Maria a Monte contro Pallamano Montecarlo.

Serie B posticipa a mercoledì il proprio esordio in una gara molto difficile a Carrara, domani sera alle 18 va in scena il primo derby toscano sul campo di Pontassieve per la Serie A Bronze.

I ragazzi di mister Rajic affronteranno il Prato in una gara molto complicata ma comunque interessante sotto molti punti di vista.

Tavarnelle dovrà fare a meno di due pedine importanti come il terzino Varvarito e il nuovo portiere croato Jelicic entrambi infortunati.

Il lavoro in queste ultime settimane è stato tanto soprattutto sotto il punto di vista mentale per poter arrivare preparati ad una sfida importante com’è la prima di campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...