BARBERINO TAVARNELLE – Cinque partite di campionato, quattro vittorie e un pareggio. Primo turno di Coppa Toscana di Prima categoria superato. Una lunghissima scia di gare senza sconfitte che arriva fin dalla scorsa stagione.
Juniores provinciali primi a punteggio pieno, con 5 vittorie in 5 partite, nel girone A.
Insomma, per la Libertas Barberino Tavarnelle è un periodo d’oro. Che va di pari passo con l’entusiasmo dei giocatori, della società, della tifoseria.
Va in questo senso l’iniziativa voluta da mister Maurizio Temperini, che venerdì 20 ottobre alle 19 apre le porte dell’allenamento, allo stadio “Leonardo Frosali” di Barberino Val d’Elsa, a tutti i tifosi.
Il tecnico, insieme alla squadra, invitano soprattutto i tanti bambini che seguono abitualmente gli aranciobiancoblu a una merenda cena che verrà offerta a tutti i piccoli tifosi proprio dal tecnico.
E, a grande richiesta, sessione di autografi… con allenatore e giocatori.
“Con grande orgoglio – dicono dalla società – ringraziamo di cuore mister Maurizio Temperini per questa bellissima iniziativa”.
“Lo abbiamo notato emozionato a firmare autografi – proseguono – e quando ci ha chiamato esprimendo questo suo “piccolo” desiderio, ha emozionato tanto anche noi!”.
“Conoscevamo già le sue qualità professionali ed umane – tengono a dire – ma questo gesto è stato una piacevole sorpresa per tutti noi”.
“È un vanto – concludono – che per noi può essere paragonato a una vittoria. Felici di aver trasmesso a luie ai ragazzi la nostra mentalità: questa è la Libertas Barberino Tavarnelle!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA