il nuovo tecnico Bartoli

TAVERNE D’ARBIA – E’ finita l’avventura di Marco Guidi come allenatore dell’Asta Taverne. La società senese, infatti, alla vigilia della sfida del prossimo turno contro il Siena, ha deciso di dare una svolta tecnica.

Decisivi anche i 12 gol subiti nelle ultime due partite di campionato, contro Mazzola e Foiano, nella scelta di separarsi dall’ex allenatore della Grevigiana: “Le parti si sono lasciate alla luce degli ultimi risultati ottenuti dalla squadra che hanno reso inevitabile la separazione – si legge nel comunicato ufficiale – A Guidi vanno i migliori auguri per il proseguimento della carriera e uno speciale ringraziamento da parte della società per aver sposato il progetto in estate ed essere stato una delle colonne portanti per la preparazione di questa prima stagione nel campionato di Eccellenza dell’Asta”.

Alla guida degli arancioblù torna così Stefano Bartoli, che ha guidato la squadra fino al 2022.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...