Guidotti, ormai ex tecnico del Montagnano

FIRENZE – Giorni tormentati sulle panchine nei gironi frequentati dalle squadre chiantigiane. Il poker servito dal Grassina è costato una mezza rivoluzione in casa del Montagnano, attualmente all’ultimo posto nel girone C di Promozione.

La società aretina infatti ha registrato le dimissioni dell’allenatore Alessio Guidotti (in carica da sole due settimane al posto di Mirco Martini) e quelle del d.s. Giancarlo Busatti.

Ancora non è stato ufficializzato il nuovo tecnico che esordirà nella difficile partita di domenica prossima contro la capolista Affrico.

Novità anche nel girone D di Prima Categoria a Castelnuovo dei Sabbioni: si è interrotto infatti consensualmente il rapporto tra gli amaranto e il tecnico Claudio Neri dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il San Clemente.

La squadra ha ancora 0 punti dopo 4 giornate di campionato. La direzione tecnica della Prima Squadra è momentaneamente affidata all’allenatore della Juniores Alessio Mulinacci, in vista della sfida di domenica contro l’Atletico Levane Leona.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...