Tra derby e sfide d’alta quota, l’ultimo fine weekend ha messo in mostra tantissimi candidati per le undici maglie della Top settimanale e le scelte come sempre non sono facili.
Alla guida della squadra, va sicuramente Marco Cellini: il suo Grassina continua ad essere travolgente, in casa e fuori.
In porta, maglia numero 1 a Lorenzo Morganti del Tavarnuzze, decisivo in molti interventi nonostante le tre reti al passivo.
Difesa a quattro: i due terzini sono Lorenzo Guerri del Barberino Tavarnelle e Alessio Bini del Belmonte, al centro Lapo Berti del Galluzzo e Alessio Biondi dell’Antella.
Centrocampo di incursori con Filippo Pratesi della Sancascianese, Simone Balatri della Grevigiana e Alessio Bussotti del Cubino.
In attacco tridente giovane ed esplosivo con Leonardo Mazzoni del Lebowski, Tommaso Manecchi del Grassina e Lorenzo Papalini del San Donato Tavarnelle.
Alla prossima settimana!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Strade bianche, vigneti, oliveti e boschi. E cinque magnifiche ville rinascimentali: Villa Le Corti, Tenuta Poggio Torselli, Borgo Machiavelli, Villa Vrindravana, Villa Casavecchia
"Inizio questo nuovo capitolo carico e determinato. Ho da imparare tutto, ma l’aiuto della società sarà fondamentale. Ai ragazzi cosa chiedo? Di divertirsi e lottare per la maglia"
Se il sentiero e la stagione lo permettono, vado spesso con un paio di sandali (ottimi sandali, devo precisare) estremamente minimali, con una suola così sottile e morbida che posso percepire il terreno su cui mi appoggio...
"Sono stati mesi impegnativi ed importanti - dice il numero uno gialloverde - La pizzeria rappresenta una risorsa cruciale per finanziare la nostra attività"