Under 16 Blu

IMPRUNETA – Dalla Prima Divisione all’Under 16, all’Under 18: la Certosa Volley sta scaldando ben bene i motori in vista dell’avvio ufficiale della stagione, con allenamenti intensi e amichevoli.

Agli archivi quelle dell’Under 16 Blu impegnata a Cerreto Guidi, in un triangolare con le padrone di casa e Pallavolo Fucecchio!

“Le ragazze di coach Gianni Innocenti – dicono dalla società verde e azzurra – hanno fornito una prestazione convincente, vincendo entrambe le gare in programma. E dando ottime indicazioni al nostro tecnico per il proseguo della preparazione in vista della nuova stagione”.

In campo nei giorni scorsi anche la Prima Divisione, impegnata in due amichevoli con Sancat e Ponte Mediceo.

“Le ragazze dei coaches Bucelli e Falteri – questo il “report” – hanno ben impressionato, mostrando già una buona familiarità con campo e situazioni di gioco”.

A seguire è scesa in campo anche l’Under 18: le ragazze di coach Innocenti.

“Le ragazze – viene spiegato dalla Certosa Volley – hanno affrontato le pari età della Stella Rossa, un ottimo test superato positivamente per riprendere confidenza con il campo e nuovi meccanismi”.

Infine, è stato pempo di scendere in campo anche per l’Under 16 verde: le ragazze dei coaches Papini e Masini sono state ospiti dell’ Euroripoli, “che ha fornito un ottimo banco di prova per mettere a punto la nostra squadra”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...