BARBERINO TAVARNELLE – Domenica scorsa, dagli spalti dello stadio “Leonardo Frosali”, gli hanno dedicato anche uno striscione, per incitarlo a non mollare.
Giulio Corti, giovane centrocampista della Libertas Barberino Tavarnelle, si è infatti gravemente infortunato alcuni giorni fa.
“Con grande dispiacere – dicono dalla società aranciobiancoblu – comunichiamo che in allenamento, durante una partitella, il nostro grande “El Ney” ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio, con la rottura del crociato anteriore”.
“Oltre ad essere un grande giocatore – proseguono – è anche una persona veramente eccezionale. Su cui abbiamo puntato molto prelevandolo quest’estate dalla Primavera del San Donato Tavarnelle”.
“Avrebbe sicuramente dato un grande contributo durante la stagione – riprendono – Aveva già esordito con una partita da subentrato e una da titolare, facendo vedere tutte le sue qualità”.
“Forza Giulio – esortano in conclusione – Siamo tutti con te, non mollare. Sei una roccia e siamo sicuri che tornerai più forte di prima. Noi ti aspettiamo: il calcio è bello ma, purtroppo, il calcio è anche questo”.