CASTELLINA IN CHIANTI – L’ottima partenza non basta alla Grevigiana, passata per prima in vantaggio ma poi battuta largamente dal Castellina in Chianti.
Eppure l’avvio dei gialloblù è davvero ottimo e porta al meritato 0-1 siglato da Matteuzzi con una memorabile sforbiciata su azione d’angolo.
Ma poco dopo è già 1-1, quando una punizione di Mercadante sorprende incredibilmente Grieco e porta al pareggio.
L’episodio pesa sulla testa degli ospiti, che si trovano a subire altre due reti a firma di Martino e Arigò nel corso sempre del primo tempo.
Nella ripresa i locali mancano un penalty (Grieco si riscatta e para) mentre i gialloblù vanno vicini al gol che riaprirebbe il match: ma il colpo di testa ravvicinato di D’Ignazi non va a bersaglio.
Così poi arriva il 4-1 ancora di Arigò che chiude i conti a favore della formazione di Lo Vaglio.
IL TABELLINO: 4-1
CASTELLINA IN CHIANTI: Ciabattini, Carlino, Piazzi, Gurgugli, Landolfi, Fantoni, Moscatelli, Mercadante, Martino, Arigò, Bernabei. A disp.: Borracelli, Bottoni, Farasin, Bueti, Criscenti, Avola, Cornacchia, Rosati, Sani. All.: Federico Lo Vaglio.
GREVIGIANA: Grieco, Rinaldi, Anichini Elia, D’Ignazi, Nutini, Pistolesi L., Gimignani, Balatri, Matteuzzi, Brucculeri, Formosa. A disp.: Ridolfi, Ciapi, Bellucci, Alpi, Bussotti, Lancisi, Svelti, Coppi. All.: Paolo Gimignani.
ARBITRO: Donzelli di Firenze.
RETI: 15′ Matteuzzi, 20′ Mercadante, 35′ Martino, 42′ e 70′ Arigò.
@RIPRODUZIONE RISERVATA