TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Dopo la festa per la qualificazione in coppa, l’Impruneta Tavarnuzze cade in casa contro un Cobra Kai più determinato ed efficace nei momenti clou della partita.
I locali sbagliano due o tre buone occasioni e vengono puniti sul finire di tempo dal bel colpo di testa di Tavanti che vale lo 0-1.
A inizio ripresa però gli uomini di Menichetti trovano subito l’1-1 con Fusi che mette dentro dopo una ribattuta su Ficozzi.
A quel punto però la squadra di casa non riesce a dare ordine alla sua manovra e il Cobra ne approfitta con il possente Lucie Smith per segnare il 2-1 su azione di rimessa.
Dopo il nuovo svantaggio i locali non trovano più il bandolo della matassa e restano anche in dieci per l’espulsione di Ficozzi (che protesta per un mancato fischio arbitrale) e alla fine si devono arrendere.
IL TABELLINO: 1-2
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Crinzi (Paterna), Rocchini (Ottimi), Bichi, Lambardi, Ficozzi F., Fusi (Barbieri), Salvadori, Lanfranchi N. (Marcucci), Curradi (Mengoni). A disp.: Giordano, Bellucci, Lanfranchi S. All.: Marco Menichetti.
COBRA KAI: Rosai, Bacci, Durante, Fazzi (Mazzoncini), Gonnelli, Lucie Smith, Mele, Orlandi G., Orlandi T. (Conti), Tavanti (Giovannetti), Zeroni (Nencioni). A disp.: Burian, Amato, Lemmo, Marra. All.: Gabriele Fabbri.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 39′ Tavanti, 51′ Fusi, 62′ Lucie Smith.
@RIPRODUZIONE RISERVATA