GAIOLE IN CHIANTI – Venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre sono i giorni “caldi” per L’Eroica a Gaiole in Chianti.

Ecco tutte le info utili su viabilità e parcheggi.

Circolazione riservata ai residenti

Nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 e domenica 1 ottobre ZTL (zone a traffico limitato) nelle vie De Gasperi, Viviani, D. Alighieri, Bandinelli, Via Roma (tratto tra l’intersezione con la S.P. 408 e quella con Via Verdi) e Verdi con circolazione riservata ai soli residenti.

Si raccomanda vivamente di non sostare sulle strade di accesso al paese e ai parcheggi sotto indicati.

Di seguito i riferimenti dei parcheggi all’interno del capoluogo

Provenendo da NORD (Montevarchi/Valdarno/A1)

Provenendo da SUD (Siena/Castelnuovo Berardenga/Siena-Bettole) e da OVEST (Radda in Chianti/Castellina in Chianti/Autopalio):

Parcheggio riservato ai portatori di handicap– Via Galileo Galilei  https://maps.app.goo.gl/eXoYLP4QenN1Cytz8

Per la sosta camper si suggerisce di rivolgersi alle aree di campeggio temporaneo reperibili al seguente link https://eroica-cc.webpkgcache.com/doc/-/s/eroica.cc/it/gaiole/area-campeggio

Attenzione!

Per evitare possibili disagi sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, durante gli orari delle partenze, i partecipanti saranno invitati a parcheggiare nelle aree di parcheggio fuori dal centro abitato:

1. provenendo da NORD (Montevarchi/Valdarno/A1)

area 2 https://maps.app.goo.gl/4hCtzUBPTPzjShGe8 

area servita da navetta gratuita con servizio di trasporto bici (max 40 bici per ciascuna corsa)

2. provenendo da SUD (Siena/Castelnuovo Berardenga/Siena-Bettole) e da OVEST (Radda in Chianti/Castellina in Chianti/Autopalio):

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...