BARBERINO TAVARNELLE – La prima squadra della Pallamano Tavarnelle si è presentata al torneo di Casalgrande, in Emilia Romagna, con qualche assenza ma ha comunque bel figurato in campo con netti miglioramenti.

I ragazzi di Rajic e del suo vice Graziosi hanno perso nella prima giornata contro Bologna United squadra costruita per vincere il campionato. Nella seconda giornata invece pareggio contro Rubiera e nel pomeriggio Tavarnelle ha avuto la meglio contro i padroni di casa del Casalgrande conquistando meritatamente il terzo posto finale.

“Direi che ancora c’è tanto da fare – commenta il ds Pelacchi – soprattutto da un punto di vista mentale e di ascolto verso un lavoro nuovo di un coach esperto che sta cercando di limitare e lavorare piano piano sui nostri difetti abituali. Detto ciò ho apprezzato l’impegno e la volontà di conquistare la finalina che ci ha dato ottimi spunti su cui lavorare nelle prossime settimane”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...