BARBERINO TAVARNELLE – Torneo regionale del Chianti (organizzato dal Chianti Volley) agli archivi: sul “blue carpet” della palestra “Luigi Biagi” di Tavarnelle è andato in scena anche quest’anno il festival della sana e bella competizione sportiva.
E’ stata una festa sportiva, imprescindibile, irrinunciabile ed è stata onorata dalla presenza di otto squadre di ragazze Under 13.
Il buon livello delle squadre ha fatto sì che le 18 partite svolte siano state lunghe e combattute dalle giovani atlete presenti, che hanno lottato fino alla fine per onorare i propri colori.
La giornata si è conclusa proprio con un arcobaleno di maglie, date in premio alle ragazze partecipanti, gentilmente offerte dal “Ristorante Trattoria Bule”, “che ringraziamo” dicono dalla società di pallavolo.
“Un ringraziamento speciale – proseguono – va anche a tutti coloro che hanno profuso impegno e tempo per rendere possibile un evento del genere, una kermesse sportiva con pausa gastronomica in un bel contesto e in una giornata gratificante per tutti”.
“Un sentito ringraziamento a tutte le giocatrici – concludono – a tutti gli staff ed al pubblico”.
CLASSIFICA FINALE
-
Euroripoli Volley
-
Volley Arno Montevarchi
-
Ariete PVP Pallavolo Prato
-
Brandini Pallavolo Grosseto
-
Pgs Pietro Larghi
-
Chianti Volley
-
San Gimignano
-
Chianti Volley
©RIPRODUZIONE RISERVATA