foto tratta dalla pagina facebook ufficiale del Grassina

GAIOLE IN CHIANTI – Quattro punti in due partite per il Grassina. I rossoverdi, dopo la goleada d’apertura, tornano comunque con un buon punto dal campo della Chiantigiana.

Anche per come si era messa la partita. La formazione di Cellini si fa preferire sul piano del gioco e sfiora già il vantaggio nel primo tempo con Baccini.

Poi nella ripresa gli ospiti protestano in maniera molto vibrata per l’atterramento in area locale di Baccini, ma l’arbitro lascia proseguire.

A quel punto, poco dopo, a passare in vantaggio sono i locali con una conclusione dalla distanza di Del Sante. La reazione grassinese è però encomiabile e porta al pari segnato da Caschetto per l’1-1 che sarà poi finale.

IL TABELLINO: 1-1

CHIANTIGIANA: Gasparri, Ticci, Lellis, Posarelli, Calonaci, Pallanti, Lombardini, Batoni, Del Sante, Milanesi, Tosi. A disp.: Baldi, Verdiani, Dainelli, Pazienza, Orlando, Sicignano, Fiorenzani, Tozzato, Longo. All.: Paolo Molfese.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini, Alfarano, Tomberli, Meacci, Natale, Caschetto, Baccini, Simoni, Dini. A disp.: Colcelli, Rossi Lottini Di., Magnolfi, Mazzoni, Fabiani, Pierattini, Colasuono, Manecchi, Romanelli. All.: Marco Cellini.

ARBITRO: Rosini di Arezzo, coad. da Di Milta di Pistoia e Renzoni di Arezzo.

RETI: 60′ Del Sante, 75′ Caschetto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA