FIESOLE – Missione salvezza per questa stagione del ritorno in Promozione ma senza nascondere l’ambizione per il futuro, seguendo la linea tracciata dalla società: il tecnico Francesco Perini ha parlato con schiettezza ai social ufficiali del Fiesole.
“Ringrazio innanzitutto la presidenza e il d.s. Stefano Rossi per avermi dato questa opportunità in una società di prestigio e in un ambiente meraviglioso” ha spiegato l’ex allenatore di Impruneta, Sancascianese e Montalcino.
“Qui ho trovato un bel gruppo composto da una decina di giocatori che la scorsa stagione hanno centrato l’impresa della salita di categoria – ha spiegato – integrato da tanti altri giocatori arrivati questa estate. C’è quindi una base solida da cui partire ma ancora tanto lavoro da fare per migliorare ancora. L’importante sarà non avere sbalzi d’umore dopo una vittoria o una sconfitta”.
“L’obiettivo per quest’anno sarà la salvezza, dato anche che buona parte dei giocatori non ha mai vissuto prima d’ora questa categoria – ha aggiunto – ben sapendo che per il futuro la società è ambiziosa e punta al ritorno in Eccellenza nel giro di qualche anno: un obiettivo che meritano il paese e i tifosi che ci fanno sempre sentire il loro sostegno”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA