BAGNO A RIPOLI – Una grande festa, tutta dedicata ai dipendenti e ai collaboratori della Blue Clinic di Bagno a Ripoli.

Dopo gli anni della pandemia finalmente, è tornato l’appuntamento dedicato ai dipendenti, ai collaboratori e ai medici che operano nel centro che si sono ritrovati nei giorni scorsi per trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Grande partecipazione all’evento, organizzato esattamente 17 anni dopo l’apertura del centro, avvenuta il 14 settembre 2006.

Una serata quindi ancor più speciale ed emozionante, iniziata con un ricco e gustoso buffet organizzato dall’Alimentari Innocenti. E proseguita con canti e balli sulle note della chitarra e della splendida voce del cantante professionista Nicola Mei.

La festa è stata anche l’occasione per celebrare il presidente Stefano Manneschi, che da ottobre andrà in pre-pensionamento dopo 17 anni in azienda, mantenendo l’incarico di presidente e il suo ruolo operativo nel centro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...