CASELLINA – Chi ieri sera era a vedere la partita, nel nuovo stadio del Casellina (tribune ancora da aprire, qualche disagio nel gustarsi il match), a un certo punto avrà pensato di essere in una sorta di candid camera.

Troppo incredibile quello che stava avvenendo in campo. Tanto da pensare di essere in una specie di realtà parallela. O in un sogno.

La partita decisiva del girone di Coppa Toscana Prima categoria infatti, fra i padroni di casa di mister Latini (Claudio) e gli ospiti di mister Latini (Daniele), è stata una sorta di montagna russa.

Sette a cinque per l’Audace Galluzzo il risultato finale (sì, avete letto bene). E sarà stata l’aria di Coppa, un po’ di turnover, un po’ di leggerezze… insomma tutto ha contribuito a creare le premesse per una partita da record.

Così come da record sono le sei reti (!) messe a segno dal centravanti dell’Audace Galluzzo Bandini, una sorta di record (la settima l’ha sigillata Ponziani).

Per il Casellina invece, segnaliamo un’autorete di Terzani (o almeno così è parso vedendo – male – quel che è avvenuto al gol), poi i gol di Butera e di tre nuovi entrati: Petreni, Sammartino, Pancotti.

Audace Galluzzo avanti quindi, in un percorso di Coppa Toscana che prosegue.

IL TABELLINO: 5-7

CASELLINA: Volpi, Azzini, Trovero, Coppetti, Cultrona, Ndiaye, Nasa, Bandinelli, Diop, Butera, Papi. A disposizione: Seravalli, Zamillo, Petreni, Marzi, Tonoli, Cerza, Pancotti, Sammartino, Lotti. Allenatore: Claudio Latini

AUDACE GALLUZZO: Scro, Olivieri, Burgassi, Terzani, Leoni, Chini, Lombardi, Cherin, Bandini, Toccafondi, Barrasso. A disposizione: Camilloni, Galli, Berti, Bargioni, Bettazzi, Poggi, Paoletti, Leporatti, Ponziani. Allenatore: Daniele Latini

ARBITRO: Luca Lorenzi di Viareggio

RETI: 3′, 23′, 50′, 60′, 72′, 82′ Bandini, 8′ aut. Terzani, 58′ Butera, 70′ Petreni, 75′ Sammartino, 92′ Pancotti, 95′ Ponziani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...