GREVE IN CHIANTI – Dal 18 settembre fino al 15 ottobre, sarà aperta la piscina comunale di Greve in Chianti in attesa della chiusura per i lavori di rifacimento del tetto.

“Finalmente a metà ottobre partiranno i lavori del il rifacimento del tetto e l’ammodernamento della struttura – dicono Simone e Giulio, i due gestori della piscina – nel frattempo però cominciano regolarmente i nostri corsi di nuoto e le lezioni di fitness a terra ed in acqua”.

“Ovviamente consapevoli della situazione – dicono – la nostra segreteria è sempre a disposizione per spiegare come gestire gli eventuali abbonamenti che rimangono a metà al momento della chiusura. Potete chiamare il numero 0550357692, oppure scrivere una mail a greve@virtusbuonconvento.it”.

“Fino alla chiusura però siamo a vostra completa disposizione – proseguono – ci sono i corsi di nuoto per i bambini, con l’opzione di un giorno solo a settimana, oppure due lezioni a settimana. Ci sono i corsi per gli adulti e le lezioni private. Ovviamente ripartono anche gli allenamenti per gli agonisti, anche se qualcuno di loro non ha mai smesso di allenarsi, di gareggiare e di vincere”.

“Per il Fitness, c’è come sempre la parte a terra e quella in acqua – continuano nella spiegazione – i nostri istruttori sono prontissimi a scherzare ed allenarsi in vostra compagnia. Acquagym, Hydrobike, A.Duathlon, Spinning, Fit Box, Total Body, Funzionale, G.A.G, ABS Addominali, Circuit F. e HIIT-Stretch, una marea di possibilità per allenarsi o stare in forma, divertendosi”.

“Non perdete tempo, chiamateci – concludono – o passate a trovarci ed iniziate il prima possibile i corsi che preferite, chiedendo in segreteria la gestione di eventuali abbonamenti che rimangono sospesi. Vi aspettiamo!”.

I contatti

©RIPRODUZIONE RISERVATA