FIRENZE – Finisce senza reti la prima di campionato per il Cubino, che impatta in casa con la neopromossa Reggello.
Partita equilibrata fin dai primi minuti: unico tiro al 3′ di Marzoli alto sopra la traversa.
Al 24′ occasione locale: palla di Bussotti sulla destra per Khodin appena entrato per l’infortunato Zangrilli, palla nel mezzo per Tacchi che si gira e prova il destro fuori di poco.
Al 32′ gli ospiti al tiro da fuori con Focardi, alto. Al 42′ gran palla dalla destra di Collacchioni in area per Schenone che non ci arriva ed è bravo Poggi a bloccare in uscita.
Al 43′ risponde il Reggello: ancora con Focardi che entra in area e prova il sinistro, palla fuori di poco.
Al 45′ palla di Schenone sulla destra per Marzoli che si accentra e prova il tiro cross, è bravo Poggi a respingere.
Nella ripresa, al 50′ occasione Cubino: dopo un cross di Collacchioni sulla destra la palla arriva a sinistra a Khodin che si accentra e prova il destro ma è bravo Poggi a respingere.
Al 52′ angolo ospite battuto da Tozzi, stacco di testa di Piantini, alto di poco. Al 60′ tiro dal limite di Renzi alto di poco.
Al 65′ occasione per i locali: palla in profondità di Marzoli per Schenone che appena entrato in area prova il destro sul primo palo, ancora è bravo Poggi a respingere in angolo.
All’80’ tiro da fuori di Francia bravo Cosentino a respingere. Al 92′ ultimo squillo: punizione Schenone dal limite, respinge Poggi.
IL TABELLINO: 0-0
CUBINO: Cosentino, Collacchioni, Gelli, Leggiero, Martini, Zangrilli, Conti, Tacchi, Schenone, Marzoli, Bussotti. A disp.: Allegranti, Pampaloni, Khodin, Ulivi, Fiorindi, Cantini, Mecatti, Materassi, Chiesi. All.: Jacopo Bonciani.
RESCO REGGELLO: Poggi, Francia M., Rialti, Piantini, Marra, Francia A., Cardi, Peri, Focardi, Tozzi, Renzi. A disp.: Butini, Annetta, Guerrini, Ceseri, Gjata, Giachi, Vaccaro, Borgogni, Moracci. All.: Federico Mori.
ARBITRO: Donati di Pontedera.
@RIPRODUZIONE RISERVATA