SAN CASCIANO – Riprendono le attività per la Ken Shin Kan Karate di San Casciano.

Karate Shotokan FIK per bambini e adulti riprendono pienamente con un primo incontro in occasione della Festa del Volontariato Sancascianese.

Sabato 9 settembre, nel pomeriggio, nell’Arena fra le mura a San Casciano per tutti i bambini sarà possibile avvicinarsi a questa splendida disciplina, in compagnia degli istruttori e di altri bambini già praticanti.

I corsi riprenderanno martedì 19 settembre presso la palestra di via del Cassero, a San Casciano (giorni di corso martedi e venerdì, tutte le info nel volantino in basso).

Una annata impegnativa piena di passione e appuntamenti attende gli atleti e gli istruttori a cui auguriamo buon lavoro e, soprattutto, tanto divertimento nelle nuove sfide che attendono tutti (atleti storici e nuove leve di tutte le età).

Durante tutto l’anno sarà possibile avvicinarsi e provare a cimentarsi in questa interessante e ricchissima disciplina, con lezioni di prova gratuite.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...