SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Si deciderà tutto nella sfida di ritorno sul terreno mercatalino in via dei Cofferi.
Il derby di Coppa Toscana di Seconda categoria fra la Sambuca e il Mercatale, disputato oggi pomeriggio al “Fratelli Palagi” della Sambuca, si è infatti chiuso sullo 0-0.
Giornata di esordi importanti questa: per il mister sambuchino Gianluca Bertini, arrivato sulla panchina biancoverde dopo la “dinastia” di Aldo Giorli.
E per il Mercatale, che toccava con mano per la prima volta il “mondo” della Seconda categoria, dopo il passaggio dalla Terza della scorsa stagione.
Partita da inizio annata, con il caldo che come sempre incide e la preparazione che ancora non è stata digerita.
Sambuca che resta in dieci già al 30′, per un fallo di Concato su Cestelli, giudicato da ultimo uomo.
Padroni di casa che comunque, pur in inferiorità numerica, nella ripresa hanno un paio di lampi nell’area ospite: ma Cavuoti è decisivo nel conservare lo 0-0.
IL TABELLINO: 0-0
SAMBUCA: Ridi, Giorgetti, Vignolini, Dei, Concato, Lombardini, Papi, Parrini, Carosi, Maravigli, Gencarelli. A disposizione: Alfaioli, Ceccarelli, Consoli, Merli, Monticciolo, Pacifico, Raspollini, Sani, Sirigu. Allenatore: Gianluca Bertini
MERCATALE: Cavuoti, Corsi, Moriani, Mugnai, Baiocchi, Bandinelli, Nencioni, Zori, Casamonti, Cestelli, Mangino. A disposizione: Cenni, Farsetti, Camiciottoli, Niccolai, Strambi, Vannini, Trambusti, Bartolini Bardi, Coli. Allenatore: Francesco Pucci
ARBITRO: Lorenzo Girolami di Cosenza
©RIPRODUZIONE RISERVATA