BARBERINO TAVARNELLE – Anche la Libertas Barberino Tavarnelle dà il via alla sua stagione: si parte da domani, luned’ 21 agosto, allo stadio “Leonardo Frosali” di Barberino Val d’Elsa.

Su un terreno… tutto nuovo.

“Un ringraziamento speciale – dicono dalla società – a Federico Ceccarelli e al signor Seku per la semina e l’ottima manutenzione del terreno di gioco! Alla ditta di Movimento Terra di Riccardo Morandi per lo spianamento del campo”.

“Al San Donato Tavarnelle – proseguono – per la gentile concessione dei sedili per la tribuna. Alla Carrozzeria Fratelli Capezzuoli e a Bruno Capezzuoli per la verniciatura. Ai “bagnatori ufficiali” Niccolò Manetti e Lorenzo Fontanelli“.

“Ultimo – tengono ancora a dire – e non per importanza, a tutto il nostro staff dirigenziale. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie di cuore a tutti!”.

Questo il programma amichevoli: giovedì 24 agosto alle 16.30 San Donato Tavarnelle-Libertas Barberino Tavarnelle al “Leonardo Pianigiani” di Tavarnelle.

Sabato 26 agosto: Grassina-Libertas Barberino Tavarnelle a Grassina. Giovedì 31 agosto: Sant’Agata-Libertas Barberino Tavarnelle, a Sant’Agata.

Sabato 2 settembre giornata a Coverciano (“Un ringraziamento speciale a GianMatteo Mareggini” dicono dalla Libertas Barberino Tavarnelle), amichevole alle 17.30 con una squadra da definire e cena presso il ristorante di Coverciano.

Dal 21 al 26 agosto allenamento con doppia seduta, mattina e sera, con pranzi al “Caffè degli Amici” a Tavarnelle.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...