SAN CASCIANO – Corsi intensivi di tennis negli impianti de La Botte, in partenza fra qualxche giorno.

“Per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione – dicono dal GSV La Botte – che si presenterà ricca di molte novità, siamo pronti a ripartire dal 28 agosto con altre due settimane dedicate ai ragazzi che vogliano sfruttare la fine del periodo di vacanza per dedicare più tempo possibile allo sport”.

Dal lunedì al venerdì due sessioni di allenamento, in cui i ragazzi alterneranno tennis e preparazione atletica, dalle 9 alle 16.

“Tanti anche i momenti durante la giornata – proseguono – per giocare, confrontarsi e divertirsi insieme fuori dal campo nelle ore di break”.

“Queste settimane – rimarcano – sono i momenti ideali per i nostri ragazzi più volenterosi per rinforzare e dare continuità al lavoro invernale; ma anche per chi abbia intenzione di affacciarsi per la prima volta al nostro splendido sport gettando solide basi prima dell’imminente inizio della nuova scuola tennis”.

I corsi saranno svolti dagli insegnanti federali Ylenia Angelino, istruttrice di II grado, e Francesco Falteri.

Che, in procinto di conseguire il titolo di maestro nazionale è appena rientrato da un’esperienza di tirocinio estivo di 6 settimane presso il centro tecnico di Castel di Sangro.

Nell’immagine qui sopra tutte le info e i contatti.

Fra la fine di agosto e inizio di settembre, inoltre, ripartirà alla Botte anche l’ultima fase dei centri estivi.

“Ready for school”: i Summer Camp della Botte continuano, le iscrizioni sono aperte

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...