GALLUZZO – Ci sono figure, spesso in secondo o addirittura terzo piano nel mondo delle nostre società dilettantistiche, che invece ne rappresentano una parte fondamentale.

Chi gestisce i bar degli impianti sportivi ad esempio, siano essi volontari delle società stesse o persone alle quali le stesse società affidano uno spazio che rappresenta socialità e anche possibilità di incamerare qualche risorsa.

Il presidente, Franco Angelozzi, ha infatti affidato l’incarico Antonio e Nunzia, “due persone con grande esperienza e che fino a pochi mesi fa gestivano il bar del Fiesole Calcio”.

“Antonio – spiegano dalla società – è anche barista in uno dei bar del Galluzzo, Ruggini, che in questi anni abbiamo anche visto comparire sulle nostre maglie come sponsor. E’ fratello di Pino Vitale, un grande personaggio del calcio fiorentino”.

“In questi giorni – aggiungono dalla società galluzzina – Nunzia e Antonio, una coppia bellissima con due figli e quatto nipoti, hanno ripulito tutto l’ambiente e hanno iniziato a portare macchinari e cose buone da mangiare e bere”.

“Abbiamo grande entusiasmo – dicono in coppia – veniamo al Galluzzo con la voglia di mettere a disposizione di tutti, giocatori, genitori, dirigenti e tifosi un servizio di ottimo livello”.

“Benvenuti al Galluzzo Antonio e Nunzia – concludono dalla società – E cogliamo l’occasione per ringraziare Roxana e Simone per il servizio bar svolto nel corso della passata stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...