GREVE IN CHIANTI – “Pochi giorni fa abbiamo appreso dell’ ufficialità del tesseramento per la Fiorentina della nostra Giuditta Chiari. Siamo davvero felici di questa notizia”.

Non capita tutti i giorni di vedere un proprio giovane calciatore firmare per la Fiorentina. In questo caso di tratta di una giovanissima calciatrice: e l’ASD Grevigiana esprime tutta la sua soddisfazione.

Il sogno di Giuditta Chiari: una giovane grevigiana… in maglia viola

“Giuditta – dicono dalla società gialloblu – è stata con noi per diversi anni, contribuendo con i suoi compagni del 2013, alla crescita di questo gruppo”.

“Sono state stagioni ricche di soddisfazioni – proseguono – e siamo certi che Giuditta, grazie alla sua passione, alla sua serietà e indiscussa bravura, riuscirà a realizzare i suoi sogni”.

“Rivolgiamo un saluto ai genitori – tengono a dire in conclusione – ma un ringraziamento particolare al babbo Simone, che ha collaborato con mister Samuele Provvedi nella gestione dei Pulcini 2013. Forza Giuditta tutta la Grevigiana è con te!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...