GREVE IN CHIANTI-BAGNO A RIPOLI – Venerdì 28 nel Dojo grevigiano Tzubame e lunedì 31 Luglio nel Dojo Empi di Bagno a Ripoli si sono svolti gli ultimi allenamenti di karate di questo periodo estivo.

Adesso tutti gli allievi si godranno un mese di meritato riposo, per poi ripartire con tanto entusiasmo i primi di settembre.

“vviamente non proprio tutti gli allievi si riposeranno: il gruppo agonisti infatti non conosce soste, e anche durante tutto il mese di agosto, al mare o in montagna, il programma di preparazione atletica farà parte della quotidianità degli atleti.

I complimenti per la tenacia e la voglia di non smettere mai di allenarsi vanno fatti però al gruppo dei “diversamente giovani” che fanno parte del progetto Karaterzetà.

Infatti ben 10 allievi hanno costantemente seguito i tre allenamenti mattutini (luned, mercoledì e venerdì) per tutto il mese di luglio, sfruttando il fresco e l’ombra della pista da ballo della casa del popolo di Osteria Nuova.

I Maestri augurano un buon agosto a tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...