BARBERINO TAVARNELLE – E’ cominciata ufficialmente nella giornata di ieri, lunedì 24 luglio, la stagione 2023-2024 del San Donato Tavarnelle allo stadio “Pianigiani”.
Oltre alle parole del presidente Andrea Bacci, ha parlato anche ai canali ufficiali della società, l’allenatore Lorenzo Collacchioni.
Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società gialloblu.
“Sono emozionato – ha esordito – si parte per un nuovo percorso e una nuova annata. Abbiamo tanti buoni propositi, di fronte a me ho un gruppo completamente nuovo. C’è tanta voglia e curiosità di iniziare e allo stesso tempo non c’è molto da dire”.
“Dobbiamo sudare – esorta – per iniziare a formare un gruppo che ancora deve essere completato e fare poi tutto ciò che è necessario per arrivare la domenica per toglierci delle soddisfazioni”.
I propositi sono già sul rettangolo verde del “Pianigiani”: “Lavoro, impegno, passione e sacrificio. Questo io voglio e altrettanto devono mettere in campo i ragazzi. Dare il massimo per arrivare ad ottenere ciò che ci meritiamo quotidianamente. Se tiriamo tutti fuori il meglio, riusciremo ad avere più momenti positivi che negativi”.
“Ho trovato un ambiente a me familiare – dice il tecnico, che qui è stato da giocatore – sicuramente cresciuto, che ha avuto esperienze importanti. Sono convinto che l’ambizione di tornare un giorno a calcare il professionismo sia nelle corde di questo società. Vuole ancora crescere e lo si percepisce”.
“Spero – conclude – con il contributo di tutti di poter dare un aiuto per una società che si è creata un nome e una reputazione in categoria”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA