POGGIBONSI – Un nuovo nome si aggiunge allo staff operativo del Poggibonsi: è quello di Andrea Agresti, senese, 62 anni, con un trascorso in società di pallacanestro senesi e fiorentine.
Che è entrato a far parte dello staff operativo della società giallorossa.
“Fortemente orientato verso lo sviluppo di un ambiente sportivo che prescinda da tutte le azioni possibili utili ad avvicinare la comunità cittadina al mondo del calcio – spiega la società del Leone descrivendo Agresti – si pone come obiettivo primario quello di accostare appassionati e non al cospetto di una entità che dovrà far parte integrante del territorio”.
“Il calcio a Poggibonsi ha una tradizione centenaria – dice Agresti – che ha saputo mantenersi nel tempo senza mai ammainare la propria bandiera”.
“Adesso che il Poggibonsi sta completando il suo profilo con la nascita del calcio femminile – aggiunge – è giunto il momento di modellare una nuova immagine societaria utilizzando e coinvolgendo comunque tutte le risorse che fino ad oggi a vario titolo sono gli artefici di questo lungo percorso”.
Molti i progetti in cantiere, idee da sviluppare e rendere concrete, non solo esclusivamente legate agli aspetti sportivi della società, ma anche attinenti al contesto storico, e sociale che possano interessare alla comunità.
©RIPRODUZIONE RISERVATA