BARBERINO TAVARNELLE – E’ Simone Pupilli il sostituito di Lorenzo Taverni, che ha lasciato gli arancio bianco blu, il portiere che farà coppia con Giulio Cianti fra gli estremi difensori a disposizione di mister Maurizio Temperini.
“Dopo il saluto a Lorenzo Taverni – dicono dalla società di Barberino Tavarnelle – in pochissime ore siamo riusciti a portare a casa un grandissimo portiere, anche in questo caso riuscendo a battere un’agguerita concorrenza, con il giocatore che fin da subito ha sposato il nostro ambizioso progetto”.
“Un portiere – proseguono – che vanta di un curriculum di tutto rispetto. Ricordiamo infatti la sua carriera, iniziando dagli Juniores Nazionali del Poggibonsi (con la vittoria dello scudetto), per poi passare al Gambassi, Porta Romana, Badesse, Colligiana e negli ultimi anni Chiantigiana”.
“Società forti – specificano dalla Libertas Barberino Tavarnelle – che negli anni hanno investito sulle sue qualità. Un portiere con tantissime presenze in Eccellenza e mai sceso sotto quella categoria. Un grande piacere averlo da quest’anno nella nostra rosa”.
“Non vediamo l’ora d’iniziare insieme sul terreno di gioco questa bellissima avventura – concludono – e di vederti volare in mezzo ai pali!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA