GALLUZZO – Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Audace Galluzzo: che sta mettendo a disposizione di mister Daniele Latini una rosa che possa competere per il passaggio dalla Prima categoria alla Promozione.

L’ultimo arrivo è quello del difensore Matteo Olivieri, classe 1986, esperienza da vendere.

Carriera importante, quella di Olivieri, nella quale spiccano le otto stagioni al Jolly Montemurlo, tra Eccellenza e Serie D.

Fiorentino, ha vestito anche le casacche di Pistoiese, Spal, Ischia Isolaverde, Castelnuovo Garfagnana, Lanciotto, Sestese e Fortis Juventus Borgo San Lorenzo. Un ottimo colpo dei direttori Franco Tanini e Paolo Pazzi.

Conosco alcuni giocatori che sono stati miei avversari negli anni – dice Olivieri ai canali ufficiali gialloblu, con le prime parole da “galluzzino” – Terzani, Toccafondi, soprattutto conosco il mister Daniele Latini“.

“Daniele – prosegue – ha giocato con me a Montemurlo nella stagione 2010-2011, ci siamo subito trovati, abbiamo fatto amicizia. Purtroppo abbiamo giocato solo un anno insieme ma è nata un’amicizia, coltivata negli anni. Tanto che è venuto anche al mio matrimonio”.

“Sono molto contento e carico – conclude Olivieri – pronto a ripartire. Vengo da un anno faticoso: nel viaggio di nozze cercherò di ricaricare le batterie anche in vista della nuova stagione calcistica”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...