FIRENZE – Arriva dall’Antella il nuovo portiere dell’Audace Galluzzo: Stefano Scrò, classe 1995, che coi gialloblù aveva vinto già il campionato di Prima Categoria nella stagione 2016/17.
Per lui in carriera anche le maglie di Signa, Firenze Ovest, Luco e Atletico Impruneta.
“Il ricordo indelebile di quella vittoria è stato il gruppo – ricorda Scrò – Eravamo come una famiglia, lottavamo l’uno per l’altro, e questo ci portò a vincere il campionato con 14 punti sulla seconda”.
“Tornare al Galluzzo è un po’ come tornare a casa – ha spiegato – Dal Presidente Angelozzi ai Direttori Pazzi e Tanini, persone che conosco da anni e con le quali ci siamo sempre tenuti in contatto. Conosco la maggior parte dei compagni di squadra, motivo in più che mi ha spinto a fare questa scelta e tornare in gialloblù! Il preparatore Vanni non lo conosco personalmente, ma ho sentito parlare molto bene di lui e sono pronto a mettermi a disposizione per fare un grande lavoro insieme”.
“Mi sento bene – ha concluso – ho tanta voglia di giocare e voglio mettermi da subito a disposizione del mister e dei compagni per creare un grande gruppo, cosa fondamentale nel calcio per levarsi grandi soddisfazioni. Restare a lungo al Galluzzo? Sì mi piacerebbe, anche perché sono sicuro che quello che ho lasciato anni fa, lo ritroverò sicuramente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA