TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Riprovarci subito, senza nascondersi. Sarà questo l’obiettivo dell’Impruneta Tavarnuzze che si è vista sfuggire in extremis nell’ultimo campionato il traguardo dei play-off, per un punto e dopo una corsa durata fino all’ultima giornata.

La società tavarnuzzina conferma al completo lo staff tecnico: il mister Marco Menichetti, insieme al preparatore atletico Francesco Falciani e al preparatore dei portieri Massimo Forni.

Anche il gruppo è confermato in toto, a parte qualche piccola novità.

Sul fronte degli arrivi (anzi, dei ritorni) ecco Andrea Signorini e Andrea La Motta dall’Atletico Impruneta, e Francesco Lusini, che nell’ultima stagione ha giocato per sei mesi al Chianti Nord ma anche lui prodotto del vivaio del “Nesi”.

Non faranno invece più parte del gruppo Niccolò Gianni, Lorenzo Gori e Matteo Strambi.

L’obiettivo dichiarato fin da subito sarà quello di centrare i play-off, proprio nella stagione in cui, dopo la fine della collaborazione con il Lebowski, anche la prima squadra verde-azzurra tornerà avere la centralità che aveva fino al 2017.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...