Spartak Bule

SAN CASCIANO – Prima giornata anche per la “sezione” amatori della Champions Cup Fratres 2023.

Le prime squadre sono scese in campo ieri, mercoledì 14 giugno, sul terreno di gioco del comunale di San Casciano.

CCF AMATORI – 1ª GIORNATA GIRONE “C”

AMARO MONTEVERO – ARCI SAN CASCIANO 0-0

Finisce 0-0 la top sfida di giornata tra la vice-campione dell’Arci San Casciano e la forte compagine di Montefiridolfi (la scorsa edizione artefice di una fase a gironi strepitosa) ed eliminati in semifinale dallo Spartak Bule soltanto ai rigori.

La partita è bella ma nessuno riesce a segnare. Reti inviolate per due squadre che daranno del filo da torcere ai loro avversari.

SPARTAK BULE – RSA BUCINE 1-5

I campioni in carica dello Spartak Bule crollano alla prima giornata della fase a gironi.

Un plauso agli RSA Bucine per il grande impatto anche nella Champions Amatori.

A segno per i gialloneri Chellini (MVP di giornata con una grande doppietta), Cestelli (doppietta) e Sorge.

Per gli Spartak a segno bomber Arbulla.

FIANO 2 – LAUTARI 0

Grande esordio anche per il Fiano di mister Biondi, che con una grande prestazione batte subito i Lautari con le reti di Giannini e Maggi.

CLASSIFICHE MARCATORI

CHAMPIONS CUP FRATRES

2 RETI

Leonardo Bellini (LS Division), Giulio Corti (Bandoleros), Nutini (Virtus Freschello), Di Blasio (Aviatori), Nieri (Aviatori), Marranci (Atletico Bucine), Guido Corti (Porcellona), Morina (Los Pollos), Giustarini (Los Pollos), Giani (Los Pollos)

1 RETE

Del Pela (LS Division), Crini (LS Division), Corsini (Bandoleros), Cremonini (Virtus Freschello), Bini (Herta Birrino), Ciofi (Herta Birrino), Lepri (Herta Birrino), Rosi (Aviatori), Mariani (Aviatori), Belli (Golden Boyz), Yuri Calonaci (Atletico Bucine), Borri (FC Kine), Bruno (Settebello), Piochi (Settebello), Conticelli (Crystal Plaza), Piazzini (Crystal Plaza), Moriani (Crystal Plaza), Samuele Petracchi (Real Sicomoro), Manetti (Atletico Colubro), Nieri (Atletico Colubro), Cioni (Atletico Colubro), Boer (SPQR)

CHAMPIONS CUP FRATRES AMATORI

2 RETI

Chellini (RSA Bucine), Cestelli (RSA Bucine)

1 RETE

Giannini (Fiano), Maggi (Fiano), Arbulla (Spartak Bule), Sorge (RSA Bucine)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...