CERTALDO –  Il tecnico del Certaldo Alberto Ramerini ha ricevuto il prestigioso premio della “Panchina d’oro” per il campionato Eccellenza 2022-23.

“Un premio – dicono dalla società – che gratifica una stagione fatta di successi, emozioni ed un ritorno in serie D che mancava da 29 anni”.

“Una stagione – riprendono – coronata dalla conquista della Coppa Italia Eccellenza Toscana e da una finale accarezzata, nella fase nazionale”.

“Oltre al gruppo – sottolinea la società certaldese – il merito non può che andare al nostro tecnico e a tutto il suo staff, capace di rendere storica la stagione appena trascorsa”.

“Per Ramerini – ricordano in conclusione – si avvicina il traguardo delle 200 panchine con la nostra società e ci auguriamo che il premio appena ricevuto, possa essere di buon auspicio per la stagione a venire!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...