FIESOLE – Un ritorno dopo dodici anni e un addio quasi immediato.
Luciano Orsi non è (già) più il direttore sportivo del Fiesole, nonostante l’annuncio ufficiale di solo poche settimane fa.
Il dirigente nei giorni scorsi, intervistato sul quotidiano La Nazione, aveva parlato di “troppe interferenze sul mio lavoro e situazioni poco chiare”.
La risposta della società non si è fatta attendere, attraverso i social ufficiali: “Il Fiesole Calcio apprende con rammarico dalle pagine del quotidiano La Nazione della decisione del signor Luciano Orsi di sollevarsi dall’incarico di direttore sportivo. Per la fiducia ripostagli e per la chiarezza sempre avuta nei suoi confronti, il Fiesole Calcio si sarebbe aspettato ugualmente un confronto diretto per eventuali difficoltà o incomprensioni avvertite”.
“La società sottolinea nuovamente come gli obiettivi fossero stati condivisi fin dal primo incontro – prosegue la nota – ma nell’ultima settimana potenziali cambi negli assetti societari hanno di fatto momentaneamente sospeso le operazioni di mercato in corso”.
“I rapporti intrapresi da tutti i membri del direttivo bianco-verde – viene rivendicato – sono sempre stati all’insegna della trasparenza e della correttezza, rispettosi della figura tecnica da lui interpretata e soprattutto della persona”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA