CERRETO GUIDI – “Ci avete regalato un sogno”: è la scritta sulle magliette della Certosa Volley, indossate dalle ragazze dopo la sconfitta di ieri, sabato 10 giugno, per 3-0 nella gara 3 della finalissima playoff contro la Cerretese.

“Non è andata come speravamo – dicono dalla società verde e azzurra con grande sportività – La Cerretese si aggiudica meritatamente la promozione in serie D”.

“Ma noi – precisano subito – non possiamo che essere orgogliosi per un gruppo meraviglioso che, contro ogni pronostico, è stato capace di arrivare ad un passo dal materializzare un sogno”.

“E siamo fieri dei nostri tifosi – rimarcano – per il calore e il supporto incessante… siete stati i veri vincitori di questi playoff!”.

“Quindi – proseguono – grazie a tutte le ragazze per l’impegno e per essere state capaci, nonostante le difficoltà, di cavalcare e superare onde altissime fino alla fine”.

“Grazie a coach Epifani – aggiungono – che arrivato a metà stagione, in un momento difficile, ha saputo ridare fiducia al gruppo facendo uno splendido lavoro”.

E ancora “grazie allo staff per il supporto costante e grazie a i nostri tifosi per la passione”.

“Avete reso concreto – concludono – il senso di un motto che campeggia su una delle curve più calde del basket italiano e che faremo per una volta nostro, parafrasandolo: Con la Certosa non puoi vincere, al massimo puoi fare più punti di noi“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...