GALLUZZO – Si rinforza a centrocampo l’Audace Galluzzo di mister Daniele Latini, in vista della stagione che verrà.

Franco Tanini e Paolo Pazzi sono riusciti a portare in giallolbu Stefano Terzani, classe 1989, centrocampista reduce da sette campionati di fila in Eccellenza, con la Lastrigiana.

“Carriera ricca di soddisfazioni quella di Terzani – è la presentazione che ne fa l’Audace Galluzzo – Dopo le giovanili allo Scandicci, in categorie regionali molto buone, Stefano è passato al San Donnino”.

“Dove ha vissuto stagioni importanti – proseguono – tanto da meritare la chiamata della Lastrigiana, dove ha giocato per undici campionati, contribuendo alla vittoria del campionato di Prima categoria e poi di Promozione”.

Le ultime sette stagioni, in Eccellenza, hanno visto Terzani tra i punti di riferimento principali del centrocampo biancorosso. Ora il passaggio in gialloblu. 

“Il Galluzzo è un bell’ambiente – queste le sue prime parole – lo conosco. La mia impressione è che ci sia un futuro”.

“La squadra – prosegue – mi sembra impostata bene e se resta questa ossatura, potremo toglierci delle soddisfazioni e provare a vincere il campionato. Conosco Tanini, Pazzi e alcuni giocatori”.

Infine, si presenta così: “Sono un centrocampista duttile, una mezz’ala, corro tanto e mi metto a disposizione della squadra”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...